Molto più di un conto online.

  • Un conto semplice da usare  e veloce nelle transazioni
  • Controllo costante  del tuo conto e della tua carta Mastercard
  • Accessibile da App o da Browser web
  • Helpdesk online

Il nostro conto nasce come un sistema che semplifica e velocizza pagamenti e movimenti finanziari.

Facile. Veloce.
Sicuro e affidabile.

icon_about_03
Tutti i servizi bancari attivi in 24~48 ore

internet banking
bonifici sepa ed extra-sepa
iban standard o personalizzato

demo import
Accedi al tuo conto ovunque tu sia

in qualsiasi momento e ovunque nel mondo, grazie all’app o via Browser web.

page builder
Fai acquisti in totale sicurezza

Acquisti sicuri o prelevamenti per contante con la tua carta Mastercard, accettata in tutto il mondo presso gli ATM e PoS del circuito Mastercard.

customer support
Privato o Business?

Abbiamo la soluzione ideale, che tu sia un utente privato, o una piccola, media o grande azienda .

Domande frequenti

Si. Con la nostra consulenza anche per i privati o le aziende che hanno avuto problematiche di protesto o di segnalazione nelle centrali di rischio o nelle banche dato o al CRIF è possibile assegnare un conto per protestati e, in abbinamento ad esso, un POS per protestati.

Al momento no.

Ovviamente si, questo è il nostro lavoro: abbiamo conti che possono essere concessi ai clienti anche se protestati o segnalati in banca dati o al CRIF e quindi consigliarli ai nostri clienti indirizzando ognuno verso la soluzione più corretta per la sua esigenza. La fattibilità è assicurata: il 100% di chi si è rivolto a noi ha ottenuto il conto richiesto. Le motivazioni di un eventuale quanto improbabile rifiuto non dipendono mai dalla situazione di protestato del cliente, ma eventualmente da altri fattori. Sappiate comunque che in caso di rifiuto immediatamente restituiremo la somma di istruttoria pratica che voi avete pagato. Anche le ditte, individuali, di persone o di capitale che abbiano subìto protesti o segnalazioni o siano fallite, possono richiedere il loro conto corrente. Gli unici limiti dei nostri conti sono sono il non poter godere di linee di credito, non poter andare in rosso, e non può emettere o versare assegni. Deve sempre operare su base attiva.